giovedì 18 luglio 2013

IL PD HA DECISO NON SFIDUCERÀ ALFANO

L'asseblea dei senatori del Pd riuniti a palazzo madama ha deciso con una maggiornaza di 80 voti e 7 astenuti di non votare la sfiducia prevista per domani contro il ministro dell'interno Angelino Alfano.
Tanta caciara per nulla nei giorni scorsi i parlamentari del PD con in primis il segretario Epifani gridava a gran voce "Se sapeva deve dimettersi" , poi come per magia il pericolo di far cadere il governo ha fatto rientrare tutti i proclami , anche i renziani che erano in prima line aper la fiducia si sono spaccati.
Ogni giorno di più bisogna rendersi conto che questov governo ridicolo è ormai sotto ricatto dall'inizio e continuerà ad esserlo sino a quando il partito democratico non si darà una svegliata...la caduta del governo Letta è stata solo rinviata ,solo un assoluzione di Berlusconi auspicata dal PDL potrebbe tenere ancora in vita Letta.
Ormai si pensa solo a mantenere un governo ,e le riforme??il governo del fare??il finanziamento pubblico??i pagamenti alle piccole imprese??....solo fumo negli occhi ....

Nessun commento:

Posta un commento