Oggi pomeriggio napolitano ha tenuto il discorso per il suo insediamento al cospetto delle due camere riunite , ha ricevuto applausi scroscianti e si è anche commosso quando ha ricordato che lui è in politica da 60 anni ed ha accettato di nuovo l'incarico solo per il bene del paese.
il discorso è stato esemplare ha bacchettato i partiti , nella fattispecie il M5S , poi si è soffermato molto sul fatto che bisogna evitare ulteriori divergenze per aiutare il paese a risollevarsi da questa crisi,
Secondo me il discorso è stato un vero e proprio auspicio ad un governissimo di larghe intese con un esecutivo forte e coeso PD-PDL , ma veramente pensiamo ancora a questo compromesso??
il PD è allo sbando e deve trovare un nuovo segretario , l'unico che puo sorridere e Berlusconi che in un intervista ha elogiato il presidente Napolitano a spada tratta colpevolizzando le decisioni di un Partito Democratico ormai allo sbando.......
Da domani aspetterò con ansia che questa classe politica si metta davvero a lavorare per realizzare riforme per il paese, anche perchè penso che siamo arrivati ormai alla frutta!!
Nessun commento:
Posta un commento